Il volantino Trony di Natale è fuori. Dopo un weekend dedicato all’abbattimento dell’Iva, la catena di elettronica di consumo lancia un nuovo catalogo ricco di promozioni e offerte su tutto il mondo della tecnologia. Questa volta il claim scelto da Trony è il seguente: “Scegli due articoli a tua scelta, il meno caro lo paghi la metà”. Un’offerta che spesso i negozi di elettronica propongono in vista delle feste natalizie, dove solitamente si fa più di un acquisto. La convenienza, dunque, è interessante, a patto che si trovino i prodotti che stiamo cercando. Questo volantino è valido dal 4 al 24 dicembre
(ma non è escluso che Trony ne lanci uno nuovo nelle prossime settimane)Il volantino di Trony è ricco di smartphone, smart tv, notebook e tanto altro. Andiamo a vederlo nel dettaglio.
Partiamo dalle offerte relative alle smart tv. In questo caso Trony propone diverse soluzione. Noi vi suggeriamo di dare un’occhiata a queste offerte in particolare:
Ampio il catalogo relativo agli smartphone, da sempre oggetto molto venduto nel periodo pre natalizio. E se allora state cercando un telefono da regalare (o regalarvi) vi segnaliamo quelle che secondo noi sono le migliori offerte di questo volantino Trony.
Ma questo volantino Trony sfogliatelo fino in fondo, perché le offerte sono veramente tante e riguardano anche computer portatili, console da gioco e numerosi elettrodomestici. Per tutti questi oggetti è previsto lo sconto del 50% sul secondo prodotto acquistato (quello meno caro). Un’occasione buona, in vista del Natale.
Vi ricordiamo che una promozione simile è in corso anche da Euronics, e potete vederla qui.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…