Categorie: Web e Social

Volantino Euronics, le migliori offerte per Natale 2018

Il volantino Euronics anticipa le promozioni di Natale con un catalogo pieno di offerte. Sconti in particolare su prodotti di tecnologia con smartphone, smart tv, notebook e console. I prezzi ribassati sono un primo grande aiuto in vista delle festività natalizie e della spasmodica ricerca del regalo. Per chi non vuole ridursi all’ultimo giorno, dunque, arrivano le prime promozioni. Ed Euronics parte forte, proponendo una promozione da tenere sicuramente in considerazione, valida fino al 12 dicembre.

Volantino Euronics: le offerte

Il volantino Euronics del gruppo CDS ha un clami eloquente “Anticipa i regali di Natale

“, e in sostanza propone il 50% di sconto sul prodotto meno caro. La classica promozione, insomma, “il meno caro lo paghi la metà”. Una tipologia di offerta molto utile per questo periodo, perché proprio per i regali di Natale i prodotti da acquistare potrebbero essere multipli. Andiamo allora a dare un’occhiata più nel dettaglio alle offerte.

Smart Tv

Partiamo dalle smart tv, e vediamo questo volantino Euronics cosa propone. A 749 euro c’è una smart Tv Lg 55 pollici, Super Ultra Hd 4k. Il modello in questione si chiama 8100. Offerta anche un un televisore (non smart) da 32 pollici della Telesystem, che con sound bar integrata costa 199 euro. Per chi ha un budget molto più alto, invece, da notare l’offerta su una Smart Tv Sony da 65 pollici, ultra hd 4k, proposta in promozione a 1399 euro (anziché 1999). Per tutti questi prodotti (e per molti altri) vale la promozione “il secondo lo paghi la metà”.

Smartphone

Impossibile non dare un’occhiata agli smartphone, autentica attrazione per i regali natalizi. E questo volantino Euronics ne propone diversi. Vediamoli. A 319 euro è proposto il Samsung Galaxy A7, smartphone con 3 fotocamere posteriori. Il fratello maggiore, invece, il Samsung Galaxy A9 (che di fotocamere ne ha 4), è in volantino a 629 euro. Sempre della famiglia Samsung Galaxy c’è il modello S9, venduto a 599 euro. Fra gli altri smartphone in offerta ci sono: Wiko View 2 Go, a 159 euro e il Huawei Y6, proposto a 129 euro. Per gli iPhone, invece, nessuno sconto particolare.

Notebook e console

Ultimo sguardo ai computer portatili

e alle console. In offerta l’Apple iMac da 21,5 pollici (che non è un portatile, certo) ed è venduto a 1399, con uno sconto di oltre 100 euro dal prezzo di listino. Interessante anche l’offerta su un notebook Acer Aspire da 15,6 pollici, proposto a 599 euro. Fra le console, date un’occhiata all’offerte su Nintento Switch, proposto a 299 euro.

Vi ricordiamo che in questo periodo pre natalizio sono già numerosi i volantini che propongono promozioni interessanti per chi deve fare i regali. Qui potete dare un’occhiata a quello di Unieuro, valido fino al 9 dicembre.

Condividi
Pubblicato da
Redazione OpinioniTech

Articoli più recenti

Bissell a IFA 2020, soluzioni Wet & Dry per la pulizia dei pavimenti

Bissell ha presentato le sue novità prodotto a IFA 2020 che si sta svolgendo a…

Settembre 4, 2020

Neuralink, il chip cerebrale di Elon Musk impiantato nei maiali

Elon Musk ha mostrato i progressi fatti da Neuralink, società fondata per sviluppare un nuovo…

Agosto 29, 2020

Epic Games vs Apple: disattivato l’account sviluppatore

Lo scontro tra Epic Games ed Apple si arricchisce di un nuovo capitolo. Come promesso…

Agosto 28, 2020

LG PuriCare, la mascherina a batteria con purificatore d’aria

LG PuriCare Wearable Air Purifier è la mascherina di ultima generazione in grado di purificare…

Agosto 28, 2020

Apple registra i nuovi iPad e Apple Watch 6

Sempre più vicino il lancio dei nuovi iPad 2020 e Apple Watch 6. Questi dispositivi…

Agosto 28, 2020

WhatsApp: tema scuro su PC Windows, Mac e Web

WhatsApp espande la dark mode (modalità scura) sia su PC Windows, macOS e Web App…

Agosto 28, 2020