Netflix prepara un catalogo di pellicole molto interessanti per questo dicembre 2018. E alla domanda: cosa vedere su Neflix, proviamo a rispondere proponendovi quello che è il catalogo che la piattaforma di video streaming mette a disposizione degli utenti. Come al solito il catalogo di film e serie tv su Netflix è molto ampio. Andiamo allora a scoprirlo insieme, cercando fra quelli che sono i titoli più interessanti.
Indice
Per questo dicembre 2018, Neflix offre un catalogo molto ampio. E del resto è il mese di Natale e magari della neve. L’idea di mettersi comodi davanti alla tv a vedere film o serie tv va molto di modo. Le novità più interessanti di questo mese sono più o meno queste: innanzitutto il film Roma
(di Alfonso Cuarón), pellicola che di recente ha vinto il Leone d’Oro al Festival di Venezia. Poi: gli spettacoli di Ellen DeGeneres e Bruce Springsteen, un film tratto dal Libro della Giungla, Forrest Gump, Disturbia, Assassin’s Creed, la serie tv Dogs of Berlin. Ma vediamo qualcosa di più nel dettaglio.In uscita il 14 dicembre, con Roma il regista Alfonso Cuarón regala un ritratto emozionante e intenso della vita domestica e delle gerarchie sociali durante gli scontri politici negli anni ’70 in Messico. Roma è un quartiere di Città del Messico. Ecco il trailer ufficiale.
Un classico uscito nel 1994, diretto da Robert Zemeckis e interpretato da un grande Tom Hanks. Il film racconta la storia di Forrest Gump – quarantenne un po’ svitato – attraverso le fasi più importanti di trent’anni di storia americana (nella pellicola incontra un po’ tutti i miti: da Elvis a John Lennon, da Kennedy a Nixon) che egli stesso ripercorre raccontandola a degli sconosciuti su una panchina, partendo dalla sua infanzia.
Ben cinque stagioni della serie tv Homeland (mancano sesta e settima). Si tratta di una serie ormai cult (anche se un po’ criticata). Racconta la storia di una agente della CIA (Carrie Mathison) che soffre di bipolarismo ed è impegnata a combattere il terrorismo negli USA.
Una misteriosa fotografia mette in moto una ricerca globale per trovare Michael Scofield, che potrebbe non essere morto come tutti pensano. Questa quinta stagione di Prison Break è imperdibile per chi è un fan della serie Tv ambientata nelle carceri di mezzo mondo.
Un film che racconta la storia di Zane Zaminsky, professione astronomo, che viene licenziato dopo aver mostrato al suo capo le prove dell’esistenza di un’intelligenza aliena. Ma lui non si dà per vinto e prosegue le ricerche…
E non poteva mancare il cinepanettone, col film Natale e 5 Stelle
. Durante il periodo natalizio, la visita ufficiale del Presidente del Consiglio a Budapest viene scombussolata dall’incontro con la sua amante nonché rivale in politica.Si tratta di una nuova serie Tv tedesca che narra di due poliziotti che devono occuparsi dell’omicidio di un calciatore tedesco di origini turche. Una storia che si mischia con trame politiche molto oscure, e riporta a galla frange neonaziste. Ecco il trailer ufficiale.
Si tratta di una serie Tv ispirata al romanzo “You” di Caroline Kepnes. In sostanza racconta di un libraio ossessionato da una scrittrice, e di tutto ciò che cerca di fare per conquistarla.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…