Vodafone ha ufficializzato la Christmas Card 2018, l’offerta della promozione Red Days lanciata per gli Happy Red Friday, ma adesso disponibile per tutti gli utenti dell’operatore. Si tratta di una promozione molto interessante per coloro che hanno la necessità di avere Internet sempre con sé.
Tutti coloro che possiedono una SIM dell’operatore anglosassone e sono clienti consumer possono già attivare la Christmas Card. Si tratta di un’offerta speciale che permette di accedere a 50GB di traffico Internet 4G
, il tutto al costo di 4,99 euro al mese, per due mesi.Ma come attivare Vodafone Christmast Card? Per attivarla basta entrare nell’area personale del Fai da te disponibile sul sito web ufficiale o all’interno dell’app My Vodafone, installabile su qualsiasi smartphone. Una volta attivata la promozione, un SMS confermerà la corretta attivazione.
Il cliente può utilizzare i 50 Giga disponibili per navigare sui seguenti APN Vodafone: mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi. Non solo, la Christmas Card 2018
permette di navigare in hotspot senza costi aggiuntivi.Il traffico dati di questa promozione è disponibile anche sotto rete 4.5G di Vodafone, ma per utilizzare quest’ultima tipologia di connessione è necessario possedere uno smartphone compatibile.
Non solo, i 50GB della Christmas Card 2018 hanno la priorità rispetto a quelli del proprio piano tariffario. Una volta terminati, i clienti tornano a consumare il traffico dati dell’offerta originaria.
Rispetto al passato in cui la Christmas Card di Vodafone era sinonimo di SMS illimitati; con l’arrivo degli smartphone i messaggi si scambiano ormai su WhatsApp e altre applicazioni. Quindi, la promozione 50GB
può essere la scelta ideale per chi, durante il periodo natalizio, guarderà tantissimi contenuti video o condividerà i propri momenti tramite le chat di gruppo e inviando file multimediali.Ricordiamo, infine, che la promozione che aggiunge 50 Giga al proprio piano tariffario Vodafone può essere utilizzata solo in tutto il territorio italiano e nei Paesi dell’Unione Europea.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…