Unieuro Cyber Monday 2018
Unieuro Cyber Monday 2018

Unieuro per il Cyber Monday 2019 prosegue con offerte e promozioni sul volantino e online. Il famoso negozio fisico e online di tecnologia prosegue gli sconti del Black Friday, con l’evento denominato Addams Black Friday Gran Finale. Si tratta di un’occasione molto interessante considerata la presenza di promozioni su varie tipologie di prodotti.

Di fatto, Unieuro ha festeggiato i due appuntamenti dello shopping pre-natalizio in cui è possibile acquistare tantissimi prodotti a un prezzo speciale rispetto a quello di listino.

Il Cyber Monday di Unieuro durerà per tutta la giornata del 2 dicembre 2019. I prodotti in sconto sono molteplici come smartphone, rasoi, asciugacapelli, lavatrici, frigoriferi, notebook, smartwatch, macchine da caffè, robot aspirapolvere per la pulizia di casa e molto altro.

Unieuro prosegue con gli sconti del Black Friday

Come detto, l’iniziativa del Black Friday Unieuro continuerà fino al lunedì cibernetico. Per scoprire tutte le offerte migliori del volantino Unieuro ti basta visitare questa pagina dedicata.  Molto interessanti, inoltre, le promozioni che riguardano Apple Watch, MacBook Air, iPhone 11 e Samsung Galaxy Note 10. Lo smartwatch di Apple viene venduto a un prezzo concorrenziale sul negozio online.

Ti ricordiamo che per tutta la giornata di lunedì 2 dicembre potrebbe non essere possibile ritirare i prodotti venduti su Unieuro online in negozio. Sarà necessario, quindi, optare per la spedizione presso il proprio indirizzo.

Nel caso in cui tu sia interessato alle altre offerte del Cyber Monday 2019 in Italia, abbiamo realizzato una guida speciale per questa giornata di shopping online. Sono tanti i negozi web che effettuano sconti molto interessanti tra cui MediaWorld, Apple e molti altri negozi di elettronica.