Zalando Black Friday offerte
Zalando Black Friday offerte

Il Black Friday 2019 di Zalando è iniziato, una ventata di sconti e promozioni fino al 70%. Per il venerdì nero, che sarà il 29 novembre 2019, il famoso sito di e-commerce di abbigliamento, scarpe, borse e accessori offre tantissime promozioni e offerte dedicate a tutti. Come per altri negozi online, gli sconti del Black Friday di Zalando sono iniziati in anticipo, con una settimana dedicata interamente a offerte su alcune categorie.

Seppur alcune offerte del Black Friday 2019 di Zalando partiranno da venerdì 29 novembre, già nei precedenti giorni è possibile avere una vera e propria anteprima. In particolare, Zalando continua ad offrire le solite garanzie come diritto di restituzione entro 100 giorni, spedizione e reso gratuiti, ma anche molto altro.

Offerte Zalando per una settimana

Black Friday Zalando 2019 offerte e promozioni

Le offerte del Black Friday Zalando riguardano tutte le sezioni del sito di e-commerce, come donna, uomo e bambini. Nel dettaglio, prima del venerdì nero, Zalando celebra con una settimana di sconti su tantissimi prodotti. Ecco tutte le offerte.

Nella giornata del 25 novembre, la categoria Calazature è stata scontata fino a –70%. L’iniziativa rientra nella settimana del venerdì nero in cui molti altri negozi stanno effettuando sconti speciali per l’occasione.

Nella giornata del 26 novembre 2019, lo sconto ha riguardato molti brand premium tra cui Ralph Lauren, Versace Jeans, Love Moschino, Trussardi Jeans, DKNY, HUGO, Emporio Armani, Just Cavalli, Coccinelle, Coach e molti altri.

Nella giornata del 27 novembre 2019, Zalando sconta prodotti di categoria Sport fino al 70%. Nel dettaglio, brand come Nike, Nike Performance, Adidas, Vans, Reebok, Puma e molti altri presentano sconti molto interessanti.

Per la giornata del 28 novembre 2019, Zalando permette di acquistare prodotti con sconti fino al 70% sulle categorie party e accessori. Di fatto, la promozione in oggetto riguardano make up per donna di Mac, Clinique, Estée Lauder, Real Techniques, abbigliamento di alcuni brand tra cui Abercrombie & Fitch, Adidas, Armani, Burberry, Diesel, ONLY e molti altri marchi. Con l’avvicinarsi al Black Friday, anche le categorie Sports, Borse e Accessori sono scontate con alcuni prodotti molto interessanti.

Il Black Friday di Zalando sta per arrivare

Zalando Black Friday 29 novembre 2019 offerte speciali fino al 70

Per venerdì 29 novembre, giorno del Black Friday, sono previsti sconti sono fino al 70% e dovrebbero coprire un’ampia gamma di prodotti e categorie. Nel dettaglio, del catalogo Zalando del Black Friday 2019 troveremo migliaia e migliaia articoli. Si parte dall’abbigliamento, passando per le scarpe fino all’angolo relativo a borse e accessori. Non solo vi sono promozioni speciali e anche una sezione dedicata agli sport.

I marchi coinvolti nel Black Friday potrebbero molteplici tra cui adidas Originals, Puma, Vans, Urban Classics, Marco Tozzi, New Look Petite, JDY, Michael Kors e molti altri. Come detto in precedenza, l’elenco dei prodotti consultabili sul sito ufficiale di Zalando risulta quasi infinito. Ovviamente, le offerte riguardano sia donna, uomo e bambini.

Se sei alla ricerca di un capo di abbigliamento, Zalando offre talmente tante opzioni da perderci la testa. Il nostro suggerimento è quello di consultare attentamente il catalogo alla ricerca del proprio capo preferito.

Un altro trucco per ottenere il massimo dello sconto possibile, è quello di sottoscrivere la mailing list con cui potrai ottenere, fin dal primo ordine, un buono sconto del 10%, utile per risparmiare qualcosa in più rispetto al prezzo già scontato.

In attesa della Cyber Week

Invece, da lunedì 2 dicembre inizierà la Cyber Week di Zalando, una settimana in cui saranno previsti sconti fino al 70% in base alle diverse categorie.

Ricordiamo che abbiamo creato una guida speciale per non farsi cogliere impreparati e al tempo stesso vi sono molti negozio che aderiscono all’iniziativa. In questa pagina puoi trovare tutti i negozi fisici, anche di abbigliamento, in cui saranno attivi gli sconti speciali.

Non solo Zalando, ma anche Amazon. Il popolare sito di ecommerce sconterà prodotti di abbigliamento sia uomo, donna che bambino. In particolare, Amazon offre un servizio post acquisto di qualità che sarà utile nel caso in cui la taglia sia sbagliata.

Sicuramente, per il Black Friday 2019 sia su Zalando che i principali negozi di ecommerce online, le offerte saranno moltissime e sarà importante avere già in mente la propria lista degli acquisti, al fine di non lasciarsi tentare da prodotti non realmente desiderati.