IKEA Black Friday 2019 offerte e sconti
IKEA Black Friday 2019 offerte e sconti

IKEA inizia il Black Friday 2019 con offerte e promozioni esclusive. Le giornate degli sconti denominate Black Days partono dal 29 novembre fino al 1 dicembre sia online che nei punti vendita del colosso svedese dell’arredamento. Tanti prodotti, tra mobili e accessori, scontati fino al 30% in negozio e online

Non solo, mobili e accessori per la casa, ma con molta probabilità vi possono essere in sconto prodotti tecnologici come le prese elettriche TRÅDFRI, lampade intelligenti LED e anche giochi per i più piccoli. L’iniziativa di IKEA per il Black Friday 2019 prende spunto, di fatto, da quella dello scorso anno, ampliando le offerte sia online che in negozio.

Le offerte del Black Friday IKEA

Offerte IKEA Black Friday 2018

Il venerdì nero di IKEA inizia il 29 novembre e termina il 1 dicembre, giorno antecedente al Cyber Monday, ma già adesso è possibile scoprire alcune offerte e i prodotti più votati dagli utenti.

IKEA è famosa per produrre mobili di qualità al giusto prezzo. Anche per il Black Friday prosegue con questa filosofia, scontando fino al 30% una buona serie di prodotti presenti a catalogo online.

Tra i prodotti in sconto per il Black Friday, IKEA sconta i divani FRIHETEN, EKTORP, le poltrone POÄNG, la sedia FANBYN, la poltrona VEDBO, lo specchio HEMNES, la lampada LED da lavoro HÅRTE e molti altri prodotti. Ad esempio, per la camera da letto troviamo materani, strutture letto e le famose cassettiere MALM, oltre a specchi da tavolo

Per consultare tutte le offerte del catalogo IKEA, puoi visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale. I Black Days rappresentano un momento unico e speciale per cogliere al volo gli ultimi ribassi.

Per scoprire tutte le promozioni riservate ai clienti IKEA, per il Black Friday 2019, è necessario aspettare il 29 novembre. Data ufficiale in cui inizia il famoso venerdì dedicato allo shopping, dove sarà possibile trovare prodotti per la casa, accessori tecnologici e molto altro ancora, al miglior prezzo.

In alternativa, se sei interessato al Black Friday, visita la nostra guida speciale in cui troverai tutti i negozi fisici che partecipano a questa giornata dedicata allo shopping. Infine, ti suggeriamo di non perderti l’approfondimento su date e suggerimenti dedicati al venerdì nero.