Samsung ha ufficialmente presentato Samsung Galaxy A9 (2018), il primo smartphone dotato di quattro fotocamere posteriori, caratterizzato da un design molto interessante e una batteria molto capiente.
Galaxy A9 (2018) è uno smartphone studiato per tutti coloro che condividono sui principali social network contenuti multimediali come immagini. Tra le principali funzionalità troviamo gli strumenti di Ottimizzatore Scene, grazie al quale la fotocamera intelligente è in grado di riconoscere in automatico la scena inquadrata per ottimizzare istantaneamente la qualità dell’immagine, e la Rilevazione Difetti
, per scatti sempre perfetti.Non resta, quindi, che scoprire più in dettaglio le specifiche tecniche, caratteristiche, prezzo e data di uscita in Italia.
Come detto, Samsung Galaxy A9 è uno smartphone con caratteristiche molto avanzate e un focus particolare per quanto riguarda la fotocamera posteriore. Durante la presentazione, infatti, l’azienda coreana ha posto attenzione alle funzionalità di ogni singola fotocamera.
Ecco la scheda tecnica completa di Galaxy A9:
Infine, per quanto riguarda la data di uscita e prezzo ufficiale in Italia, Galaxy A9 sarà disponibile a partire da novembre al prezzo consigliato di 629€, nelle colorazioni Caviar Black, Lemonade Blue e Bubblegum Pink
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…