Xiaomi Mi Max 3 è il nuovo smartphone del produttore cinese, migliorato sotto ogni aspetto in termini di specifiche tecniche e caratteristiche. Mi Max 3 è dotato di uno schermo più grande, una batteria a lunga durata, un SoC Snapdragon superiore e un comparto fotografico più potente rispetto alla precedente generazione.
Non resta che scoprire il prezzo ufficiale di questo smartphone, la data di uscita e alcuni dettagli molto interessanti.
Il nuovo Xiaomi Mi Max 3 è ufficiale. Il produttore cinese ha lanciato in Italia questo nuovo smartphone con corpo in metallo, con le linee dell’antenna nascoste così da garantire un’estetica molto pulita/lineare. Il pannello posteriore è arrotondato in corrispondenza dei quattro lati, in modo tale da poter offrire al corpo un profilo sottile. Non solo, lo schermo schermo 18:9 e il suo formato rendono Mi Max 3 un dispositivo da poter essere utilizzato con una sola mano.
Ecco le specifiche tecniche di Xiaomi Mi Max 3
:Infine, il nuovo Xiaomi Mi Max 3 è disponibile presso i Mi Store autorizzati in versione da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria archiviazione al prezzo di 329,9 euro.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…