Nest ha avviato la commercializzazione di Nest Thermostat E, termostato intelligente controllabile tramite smartphone, in Italia e in tutto il mercato europeo. La data di uscita non è stata resa nota, ma Nest Thermostat E sarà presto disponibile, oltre all’Italia, anche nel Regno Unito, Irlanda, Francia, Spagna, Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi.
La commercializzazione di Nest Thermostat E può essere considerata un’importante novità che permetterà alla stessa Nest di ampliare la propria base di utenza.
Analizzando più in dettaglio la scheda tecnica di Nest Thermostat E, si scopre come questo prodotto sia lo stesso presentato nell’agosto 2017. Rispetto al primo modello del 2011, è caratterizzato da un design rinnovato, con display satinato e montato su un supporto capace di adattarsi a qualsiasi tipologia di arredamento.
Secondo Nest, questo termostato permette di risparmiare ogni anno tra il 12% e il 15% dei costi di riscaldamento e condizionamento. Rispetto al primo modello, Nest Thermostat E non offre l’accensione automatica del display quando, all’interno di una stanza, ci sono una o più persone. Quest’ultima funzione può essere utile per visualizzare l’orario e la temperatura.
L’installazione di Nest Thermostat E è veramente semplice e può essere fatta da chiunque. In meno di un’ora è possibile sostituire il termostato esistente e far dialogare Thermostat E con l’accessorio Heat Link E, in modalità totalmente wireless.
Le funzionalità di Nest Thermostat E sono le seguenti:
Ricordiamo, infine, che per quanto riguarda il prezzo ufficiale, Nest Thermostat E è disponibile in preordine al prezzo di 219 euro sul sito web ufficiale, che nelle principali catene di elettronica.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…