Stai cercando informazioni su come disdire DAZN dopo il primo mese gratis di prova? Hai attivato DAZN con la speranza di poter vedere tutte le partite di calcio in diretta streaming e on demand, senza problemi, ma sei insoddisfatto? In questa guida completa andremo a scoprire nel dettaglio come disdire DAZN, disattivando o interrompendo e mettendo in pausa l’abbonamento.
DAZN è la piattaforma di ultima generazione che è ufficialmente arrivata in Italia offrendo, agli utenti, la possibilità di guardare la Serie A 2018/2019 in diretta live streaming e on demand. Il servizio in questione è stato accolto calorosamente da parte dei tifosi italiani, anche se fin dalle prime partite si sono verificati alcuni problemi tecnici.
In particolare, DAZN offre un abbonamento mensile, con il primo mese gratis. Superato quest’ultimo, per usufruire dei servizi di DAZN è necessario pagare 9,99 euro al mese.
Molti utenti, a causa di alcuni problemi con la diretta streaming, hanno deciso di dare la disdetta a DAZN. Per disdire DAZN e disattivare l’account sono necessari alcuni passaggi.
Indice
Anche se ti sei iscritto da pochi giorni o hai usufruito del mese di prova gratuita, devi sapere che è sempre possibile dare la disdetta a DAZN.
L’abbonamento può essere disattivato o interrotto in qualsiasi momento e, al tempo stesso, l’account DAZN può essere riattivato quando lo desideri.
Per disdire DAZN bastano alcuni semplici passaggi qui sotto riportati:
Ti ricordiamo che anche in caso di disdetta anticipata, DAZN permetterà di continuare a guardare tutte le partite di calcio e non solo, in streaming live, fino alla data di scadenza dell’abbonamento.
Molti utenti hanno sottoscritto un abbonamento DAZN direttamente dal proprio iPhone, iPad o Mac. Rispetto alla precedente procedura, in questo caso è necessario gestire l’abbonamento tramite iTunes.
Per disdire DAZN da iPhone, iPad o iPod Touch e Mac, effettua i seguenti passaggi:
Così facendo, avrai ufficialmente dato la disdetta a DAZN dai tuoi dispositivi con sistema operativo Apple.
Se hai attivato DAZN da Amazon, per dare la disdetta dell’abbonamento gestito tramite il sito ufficiale di Amazon o i dispositivi del colosso di Seattle, segui questi semplici passaggi:
Se hai eseguito i precedenti passaggi, hai ufficialmente disdetto l’abbonamento a DAZN.
Se ti stai domandando se ci sono costi di recesso DAZN da dover pagare, devi sapere che in caso di disdetta del proprio abbonamento non sono previsti costi aggiuntivi.
Rispetto a molte altre piattaforme online, DAZN permette di recedere dal contratto in qualsiasi momento, pagando così solo il mese in corso.
Un altro punto di forza di DAZN riguarda la possibilità di usufruire della funzione di interruzione abbonamento. Quest’ultima permette di mettere in pausa il proprio abbonamento in qualsiasi momento e riattivarlo in secondo momento.
Non resta che scoprire come fare seguendo i passaggi qui sotto:
Ti ricordiamo che il tempo massimo per mettere in pausa abbonamento DAZN è di 4 mesi. Tuttavia, la data di riavvio può essere modificata in qualsiasi momento rendendo, potendo così allungare l’interruzione dell’abbonamento.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…