Il nuovo AUKEY Eclipse SK-M30 è uno speaker wireless di ultima generazione dal design all’avanguardia e caratteristiche che puntano all’eccellenza. In un periodo tecnologico in cui gli speaker wireless Bluetooth sono sempre più diffusi, AUKEY SK-M30 si pone come prodotto che sfida da vicino la concorrenza sempre più agguerrita. In questa recensione completa andiamo, quindi, a veder da vicino le specifiche tecniche, caratteristiche, la qualità costruttiva e molto altro.
AUKEY SK-M30 si presenta nella classica confezione in cartone riciclato che può essere riutilizzata o nuovamente riciclata.
All’interno della confezione troviamo lo speaker wireless, un cavo microUSB-USB, il cavo audio da 3,5 mm, il manuale utente e la cartolina per la garanzia di 24 mesi.
Come anticipato, le specifiche tecniche di AUKEY SK-30 Eclipse sono di primo ord
ine. In particolar modo, questo modello è caratterizzato da un design all’avanguardia, ovale e con trama molto particolare. Quest’ultima si compone di un cavo che riveste il corpo principale in materiale plastico. Al tatto, questa soluzione tecnica rende AUKEY SK-30 uno speaker leggermente morbido e facile da maneggiare.
Sui entrambi i lati, invece, sono presenti due bass reflex attraverso cui vengono propagate le frequenze più basse. A completare il tutto troviamo sulla parte alta 5 pulsanti per accendere/spegnere, regolare il volume, cambiare modalità e mettere in pausa o riprodurre la musica. Nella parte posteriore, invece, vi sono la porta microUSB e il jack da 3,5mm.
Le specifiche tecniche complete di AUKEY SK-30 sono le seguenti:
Per quanto riguarda le performance di AUKEY SK-30, abbiamo testato questo speaker dopo molteplici ore di burn-in degli altoparlanti a meno del 50% del volume.
Una caratteristica che viene subito a galla è quella della potenza dei due speaker da 10W, sia a volume moderato, medio che massimo, l’audio è corposo e non molto impastato. Ovviamente, alzando il volume, le performance degradano un po’, soprattutto a volume massimo. I bassi sono presenti, anche se variano leggermente in base al luogo in cui viene appoggiato lo speaker.
Infine, la durata della batteria è risultata essere conforme a quanto dichiarato. Con il volume impostato al 50%, la batteria ha offerto oltre 13 ore di riproduzione continua. Nel caso in cui si utilizzi il jack da 3,5mm, oltre ad ottenere una qualità audio migliore, rispetto alla compressione dovuta al protocollo Bluetooth, anche la durata della batteria è maggiore.
Complessivamente, AUKEY SK-M30 è uno speaker wireless completo, dal prezzo molto interessante. Abbiamo, infatti, apprezzato sia la qualità audio che il design moderno, capace di differenziare il prodotto di AUKEY dalla massa.
Non possiamo, quindi, che suggerire AUKEY SK-M30 a tutti coloro che hanno un budget limitato, ma apprezzano la qualità audio e sono alla ricerca di un dispositivo all’avanguardia.
Se desideri acquistare AUKEY SK-M30, clicca sul link qui sotto per ottenere il miglior prezzo possibile.
No products found.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…