Il firmware 5.50 di PlayStation 4 è stato rilasciato in versione beta agli sviluppatori. L’aggiornamento per la console di Sony porta con sé novità importanti come il Play Time Management e il Supersampling Mode su PS4 Pro, ma anche tante funzioni per l’interfaccia della libreria, miglioramenti per il menu rapido, wallpaper e notifiche. Non resta che scoprire tutte le novità e la data ufficiale di rilascio del nuovo firmware per la PS4.
Con un post pubblicato sul PlayStation Blog europeo, Sony ha annunciato
la disponibilità della beta del software di sistema versione 5.50 per PS4. Tutti coloro che si sono candidati e sono stati selezionati riceveranno una email con tutte le istruzioni per partecipare a questa fase di test.Sono molteplici le novità dell’aggiornamento firmware 5.50 di PlayStation 4. Tra di esse vi sono le seguenti:
Con tutte queste novità che verranno introdotte con il firmware 5.50, Sony punta a rendere PS4 e PS4 Pro console sempre più complete e ricche di funzionalità. Infine, nel momento in cui stiamo scrivendo non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale del firmware 5.50.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…